Home / Un saluto agli amici... / ANCHE LA SIGNORA ANGELA PERRONE vedova SCIOTTO CI LASCIA…

ANCHE LA SIGNORA ANGELA PERRONE vedova SCIOTTO CI LASCIA…

ANGELA PERRONE vedova SCIOTTO, madre e nonna esemplare (scrivono i suoi cari nel necrologio che tappezza le mura della nostra città) si è spenta stamattina, dopo un tempo abbastanza lungo passato fra le sofferenze. Era amica di mia mamma, quasi coetanee; e le sue figlie Rosa ed Enza erano di casa, a casa mia, fino al momento delle loro nozze. Poi c’era un figlio più piccolo, Francesco, che faceva le sue apparizioni di tanto in tanto. Tre figli, che non l’hanno lasciata sola per un istante, e fino all’ultimo le hanno voluto bene, circondandola di baci e di quell’affetto che mamma aveva dato loro. Non so dirvi se la signora ANGELA PERRONE sia stata felice di lasciare questa terra: so solamente che aveva sofferto, che era stanca. Che – forse – non vedeva l’ora, lei stessa, di lasciare questo mondo per raggiungere il marito in un mondo migliore del nostro. E non è la prima volta che i ringraziamenti, sul necrologio, sono anche per colei che ha reso meno faticose le sue giornate, in questo caso Mariana, un angelo custode cui i familiari si sono affidati.

Ora la signora ANGELA PERRONE vedova SCIOTTO è lassù, a dividere le sue ore con colui che le è stato fedele nella buona e nella cattiva sorte, a vegliare sui figli, sui nipoti, sui pronipoti, su tutti i congiunti. Addio, signora SCIOTTO, un saluto a mia mamma: come ai vecchi tempi…

I FUNERALI DELLA SIGNORA ANGELA PERRONE VEDOVA SCIOTTO SI TERRANNO NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 4 MARZO, ALLE ORE 10, NELLA CHIESA DEL SACRO CUORE A MILAZZO. AI SUOI CARI VANNO LE ESPRESSIONI DEL NOSTRO PIU’ SINCERO CORDOGLIO,

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: