Home / Di tutto un pò / ATTENZIONE!!! Nessuno è autorizzato a vaccinare A DOMICILIO!

ATTENZIONE!!! Nessuno è autorizzato a vaccinare A DOMICILIO!

UN ALLARME CHE NON DEVE PASSARE INOSSERVATO. COME AL SOLITO, IN QUESTE OCCASIONI C’E’ CHI NE APPROFITTA, SPECIALMENTE DEGLI ANZIANI.

Questa ci mancava, ma eravamo certi che qualcuno ci avrebbe pensato: malviventi spacciatisi per medici, ma che medici non lo sono, che assieme a finti infermieri, abilmente camuffati con camici, mascherine e ogni altro accessorio, per confondere e rendersi irriconoscibili, POTREBBERO (ripetiamo: POTREBBERO) recarsi nelle case, più probabilmente di anziani, con la scusa di somministrare VACCINI A DOMICILIO! 

Lo scorso anno c’erano state segnalazioni da parte delle forze dell’ordine che sedicenti volontari di onlus, associazioni o enti si stavano dando da fare per consegnare mascherine a domicilio. Abbiamo la certezza che IN QUALCHE PARTE d’Italia è stato messo in piedi questo piano criminoso, pur di accedere nelle case di persone avanti negli anni con la scusa del vaccino, e qualche giornale ne ha parlato… E se l’idea venisse concepita e sfruttata da delinquenti che avrebbero via libera anche dalle nostre parti? Il vaccino, dite voi? Non è detto che debbano somministrarlo necessariamente alla persona che, confidando nel servizio a domicilio, apre la porta e riceve in casa i malintenzionati. Una scusa la si può sempre trovare e rinviare l’appuntamento a data da destinare, facendo perdere le tracce dopo avere arraffato (non è la prima volta!) quel che è riposto in qualche cassetto!

Non è allarmismo, che sia chiaro! Ma è bene sempre tenere alta la guardia ed informare. Inutile piangere dopo, e sappiamo benissimo che l’occasione fa l’uomo ladro… Se non è una ghiotta occasione quella del vaccino a domicilio…

SI INVITANO PERTANTO I LETTORI A PASSARE PAROLA E A STARE ATTENTI. LA BATTAGLIA CONTRO IL CORONAVIRUS SI VINCE UNITI. QUELLA CONTRO LADRI E TRUFFATORI ANCHE! 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.