Home / Eventi / AUGURI AL NEO DOTTORE GIUSEPPE RUGGERI

AUGURI AL NEO DOTTORE GIUSEPPE RUGGERI

Giuseppe Ruggeri, 24 anni, vive a Torino con i genitori ma è nativo di Milazzo. Si è laureato al Politecnico di Torino presso la facoltà di ingegneria informatica con 110 e lode; come il fratello Francesco che si è laureato qualche anno fa, e sempre in ingegneria informatica. Orgogliosi del traguardo raggiunto, sono i parenti che vivono nella nostra Milazzo e che tutti conosciamo. E proprio i parenti, su tutti la nonna Stefania Benenato, che non ha potuto assistere alla proclamazione del nipote, ci tiene a partecipare che un altro dei suoi nipoti si farà strada, anche se lontano dalla sua città di origine.

Giuseppe Ruggeri ha discusso da casa, causa le limitazioni imposte dalla pandemia, la tesi CYBER SECURITY _ WHITE HACKING AND APPLICATIONS, con il chiar.mo prof. Maurizio Rebaudengo.

Nel congratularci con il neo dottore e con i suoi familiari, auguriamo alla nonna di potere presto riabbracciare quanto prima il nipote, che gli sta ragalando una splendida soddisfazione. E ci auguriamo, noi di TERMINAL, che ci voglia … portare, COVID permettendo, al bar per festeggiare offrendoci quel che ci manca tanto: una granita seduti comodamente e senza preoccupazioni! 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.