Home / NECROLOGI / Lutto nella sanità messinese: ci lascia il prof. CARFI’

Lutto nella sanità messinese: ci lascia il prof. CARFI’

Un grave lutto ha colpito la Sanità nella provincia di Messina: si è spento nella giornata di mercoledì 10 il professor Francesco Carfì, per un lungo periodo Primario del reparto Otorinolaringoiatria dell’Ospedale “Fogliani” di Milazzo. Molto conosciuto e apprezzato in tutto il comprensorio, particolarmente vivo è a Milazzo il suo ricordo tra i colleghi, i dipendenti e gli amici. L’illustre professionista aveva contribuito allo sviluppo del reparto di Villaggio Grazia e dell’azienda sanitaria, e con le sue eccelse doti umane e professionali ha rappresentato un esempio di dedizione, cortesia, disponibilità per i tanti pazienti che aveva assistito e per i tanti medici che avevano lavorato al suo fianco.

Trasferitosi a Messina alla U.O.S. della Casa di cura San Camillo, aveva continuato la sua missione di dirigente medico.

Esprimendo il cordoglio della nostra testata e dei lettori, siamo vicini ai figli David e Alessio con Ivana e la piccola Zoe, al fratello Vito con Mimma, ai nipoti ed ai parenti tutti, profondamente addolorati per la perdita di un riferimento insostituibile che lascia un’impronta indelebile della sua opera terrena.

L’ultimo saluto sarà dato oggi alle ore 15.30 nella Chiesa di San Camillo di Messina. 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.