Home / Sport / ROCCO MAGISTRI… un dolore indescrivibile

ROCCO MAGISTRI… un dolore indescrivibile

Non abbiamo alcuna foto, affinchè possiate ricordarlo, ma sappiamo benissimo chi era questo ragazzo, un altro dei nostri giovani che oggi ci ha lasciato!

Rocco MAGISTRI, figlio di Santino, da ragazzo aveva intrapreso la stessa professione del padre. Rocco aveva 47 anni, e viene salutato da un triste necrologio che si apre con una frase di raccomandazione all’Eterno:

“Salvami Signore dal male mentre sono sveglio e proteggimi quando sono addormentato. Così da sveglio potrò camminare al tuo fianco e d’addormentato riposare nella tua pace”.

Rocco lascia la moglie e due figli piccoli, lascia il fratello Salvatore. Lascia nella disperazione papà e mamma; lascia i suoi suoceri, tutti i parenti… ed una moltitudine di amici che per lungo tempo avevano vissuto il suo calvario, i suoi viaggi della speranza…  Viaggi vani per Rocco MAGISTRI, che si è addormentato nella braccia del Signore proprio oggi, sabato 24 aprile.

I funerali si terranno nella giornata di lunedì 26 aprile, alle ore 9.30 nel Santuario di San Francesco di Paola, da dove si muoverà il mesto corteo che lo porterà a riposare nel cimitero di Cassaro, in provincia di Siracusa.

Ciao, Rocco, ti ricorderemo sempre.

TERMINAL E’ VICINO ALLA FAMIGLIA IN QUESTO MOMENTO DI INDICIBILE DOLORE…  

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.