Home / Un saluto agli amici... / SIAMO INCREDULI! E’ MORTO NICOLA CARAVELLO!

SIAMO INCREDULI! E’ MORTO NICOLA CARAVELLO!

Una vita dura, dedicata solo al lavoro e sacrifici per andartene nel modo peggiore. Beffarda e stronza fino alla fine questa vita.

Mi hai insegnato tutto quello che sapevi, per quello che eri, con i tuoi difetti e la tua durezza piena d’amore. Tutto tranne questo, non mi hai preparato al dolore peggiore e non te lo perdonerò mai !

Ciao papà.

E’ la reazione di Pietro, il figlio. A caldo, letta per sincerarcene: perché la notizia ci sembra inverosimile. Ci conoscevamo da tantissimi anni, fin da quando eravamo due bambini. NICOLA CARAVELLO, il professore Caravello, quello che aveva scelto Lipari come sua sede non c’è più. Sono finiti tutti ad un tratto i nostri incontri, le nostre rimpatriate. Al mio “Come stai?”, faceva sempre seguito il suo “Male!”. Ma non scherzava, come era solito fare: Nicola stava male veramente, ma si sforzava di non farlo sapere a nessuno. Le ultime volte ci siamo visti, per vicende che la vita ci ha riservato. Al mio ennesimo “Come stai?”, la sua solita risposta: “Male!”. Ma questa volta c’era da credergli e da fargli coraggio. Dai, Nicola… passerà pure questa. Invece non è passata. Ciao, Nicola. Ti vorremo sempre bene. Da lassù proteggi i tuoi cari: ne hanno tanto bisogno.

SIAMO AFFETTUSAMENTE VICINI AI FAMILIARI DI NICOLA CARAVELLO IN QUESTO MOMENTO DI DOLORE.

I FUNERALI DEL PROF. NICOLA CARAVELLO SARANNO CELEBRATI SABATO 9 MARZO ALLE ORE 16 PRESSO LA CHIESA DEL ROSARIO.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: