Home / Sport / CALCIO, IL MILAZZO BANDISCE UNO STAGE SELETTIVO

CALCIO, IL MILAZZO BANDISCE UNO STAGE SELETTIVO

ECCO IL COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETA’ ROSSOBLU. LO STAGE APERTO A CALCIATORI NATI NEGLI ANNI 1998, 1999 E 2000.

La S.S.D Milazzo 1937 bandisce uno stage selettivo per giovani calciatori, allo scopo di visionare atleti nati tra negli anni 1998, 1999 e 2000 (appartenenti a qualsivoglia società) che possa dare luogo a valutazioni tecniche utili per i tesseramenti relativi alla prossima stagione sportiva.

La seduta di allenamento avrà luogo giovedì 20 aprile a Milazzo, in via Ciantro, presso la struttura sportiva “Don Peppino Cutropia”, con raduno previsto alle ore 14:00.

Sono ammessi tutti i calciatori nati negli anni sopra indicati che faranno pervenire domanda di iscrizione entro lunedì 17 aprile ed otterranno conferma dalla segreteria organizzativa. Gli ammessi dovranno inoltre presentarsi all’evento muniti di un valido certificato medico che attesi l’idoneità all’attività agonistica e del nulla osta rilasciato dalla società di appartenenza.

Presiederanno lo stage mister Danilo Rufini e lo staff tecnico della prima squadra (mr. Peppe Guido, prof. Antonino Torre, Agostino Di Dio). L’evento riguarda la sola formazione rossoblù, partecipante al campionato di Eccellenza ed in corsa per i playoff di categoria.

 Per accedere allo stage è possibile rivolgersi all’indirizzo mail direzione@ssmilazzo1937.it o inviare un messaggio alla pagina Facebook “SSD Milazzo 1937”, comunicando nominativo, ruolo, anno di nascita e società di appartenenza.

Per ulteriori delucidazioni o ancora per iscriversi è possibile telefonare al numero 320.2858529.

Tutti le società sportive ed i giovani calciatori interessati sono invitati a partecipare.

Enzo Cartaregia

Ufficio stampa S.S.D. Milazzo 1937

Rispondi