Home / Sport / PERICOLO! STRADA DISSESTATA!

PERICOLO! STRADA DISSESTATA!

VIA GIAN BATTISTA IMPALLOMENI, DI FRONTE ALL’ANTIQUARIUM E ALL’EX INAM. IMPOSSIBILE CHE NESSUNO SE NE SIA ACCORTO. 

Se fino ad oggi non è successo nulla, qualcuno dovrebbe ringraziare la sua buona stella. Ma se malauguratamente dovesse accadere qualcosa, apriti cielo. Eppure si tratta di una strada di transito, da e verso Capo Milazzo e non solo. Quella strada viene percorsa per svoltare verso il lungomare, per andare all’ASL, dai Carabinieri, verso il cimitero, verso la chiesa di S. Francesco, la scuola media Garibaldi, il Castello, la chiesa dell’Immacolata… insomma, migliaia di macchine al giorno. 

Cavolo, possibile che nessuno se ne sia accorto? La verità secondo me è un’altra: ognuno si fa gli affari suoi, e attende che succeda qualcosa per scagliarsi, dopo però, sull’amministrazione, colpevole di non essere intervenuta in tempo per scongiurare una situazione di pericolo che dura da almeno un mese. Se poi dovesse rettificare quel che stiamo scrivendo, e affermare che la sconnessione è lì da più di un mese, avremo la certezza che se n’è fottuto….

Ed allora, assessore Italiano, signori dell’Ufficio Tecnico? Che dobbiamo fare?

Aspettiamo che qualche macchina ci rimetta la ruota ed il semiasse? Aspettiamo che qualche motorino sbandi e il conducente finisca sul selciato? O che qualche ciclista, urtando in pieno la pietra lavica che si è sollevata, finisca all’ospedale?

Noi non aggiungiamo altro.

Solo pubblichiamo le foto, per chiamarvi alle vostre responsabilità.

Non si tratta di un intervento… elettorale, per far vedere la vostra efficienza, ma di un normale lavoro di manutenzione, per salvaguardare la pubblica incolumità!

Grazie di tutto e scusate il disturbo!

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.