Home / Di tutto un pò / CLAUDIO PACI ritorna a vivere in Sierra Leone!

CLAUDIO PACI ritorna a vivere in Sierra Leone!

Pubblichiamo le foto scattate nel villaggio di Lacca, in Sierra Leone. Là sono iniziati i lavori di ristrutturazione della grande sala musicale in onore di Claudio Paci. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alle spontanee offerte di amici, colleghi e conoscenti ed alla vendita dei dischi realizzati per dare vita e voce al nostro Claudio!

Sono stati inviati ai responsabili i primi 2000 euro: in Sierra Leone è una cifra sbalorditiva, e sono serviti per iniziare i lavori.

La famiglia e gli amici che hanno voluto che il progetto decollasse continueranno a raccogliere l’importo che deve consentire l’ultimazione della grande sala e di attrezzarla.

Sulla struttura verrà scritto il nome di Claudio, ed una frase che deve autorizzarzi a credere che questo nostro giovane amico non è mai andato via: si è solo trasferito in un villaggio della Sierra Leone, dove ci sono tanti ragazzi che hanno bisogno di lui, della sua passione, della sua musica, del suo amore. Lì Claudio continuerà a suonare, in un progetto grandioso, e attende il vostro aiuto, contattando la famiglia per acquistare il CD, e inviare il ricavato lontano… in Africa!

E chi dovesse passare da quelle parti, dal villaggio di Lacca, in Sierra Leone, e dovesse vedere quella struttura, potrà leggere CLAUDIO PACI VIVE QUI…

Un indirizzo nuovo, per un ragazzo che credevamo fosse partito per sempre da Milazzo, e che invece abbiamo scoperto che quel giorno terribile di dicembre il suo viaggio lo ha portato lontano, in mezzo a persone che gli saranno accanto, lo conosceranno, parleranno di lui, gli vorranno bene, e ci trasmetteranno il suo amore, la sua passione, testimoni di un miracolo artistico che ha ancora bisogno del nostro impegno.

 
 
 
 
 
 
 
 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.