ANNA MARIA CRUPI, ANDARSENE A 67 ANNI…
Era vedova Anna Maria CRUPI, scomparsa a soli 67 anni a Merì. A dicembre del 2010 era scmparso anche il fratello Pippo, persona buona e generosa, che fu anche mio collega di lavoro negli anni della Petrochemical. Pippo si era affidato a Dio, stanco delle sue lunghe sofferenze che lo avevano svuotato di ogni forza… Era rimasto solo un amore immenso, indescrivibile, che ha saputo riversare suoi suoi cari.
Anche la sorella ANNA MARIA se n’è andata. Aveva l’amore dei suoi figli e dei suoi cari, l’unica cosa che non le era mancato dopo la prematura partenza del suo sposo. Io penso che grazie alla fede in Dio, al coraggio e alla forza di lottare, ANNA MARIA sia riuscita a guardare avanti con fiducia… E mi rivolgo ai figli ed a tutti i suoi cari, per chi sa che Dio esiste, per dire che ANNA MARIA, assieme a quelli che l’hanno preceduta o la seguiranno, è in un mondo migliore. Da lassù darà conforto, consola, ama, e ogni sorriso, ogni lacrima sarà la testimonianza della sua presenza lontanissima ma incredibilmente vicina a chi continua ad amarla. Con il suo sposo, uniti per l’eternità.
DA QUESTO GIORNALE SIAMO VICINI AI FIGLI ED A TUTTI I CONGIUNTI DI ANNA MARIA CRUPI, I CUI FUNERALI SARANNO CELEBRATI OGGI, VENERDI’ 1 AGOSTO, ALLE 16.30, NELLA CHIESA SS. ANNUNZIATA DI MERI’.
Strumenti di condivisione:

Commento all'articolo