Home / Eventi / Stasera in tv un po’ di MILAZZO

Stasera in tv un po’ di MILAZZO

UN PO’ DI MILAZZO SU TELE ONE IN “CIÒ CHE NON TI HO DETTO 3”

I ritardi registratisi a causa del Covid, da stasera riaccendono i motori del cinema con la fiction Tv made in Sicilia “Ciò che non ti ho detto 3”, l’ultimo progetto del regista palermitano Angelo Faraci, pensato per educare le nuove generazioni alla cultura della legalità.

Un ritorno da protagonista, dopo i successi delle prime due stagioni, con il terzo capitolo di una serie dall’alto valore sociale dedicato alla lotta alla mafia. Una nuova storia al centro dell’opera intrisa di sicilianità, dal cast, agli ambienti e ai temi sociali trattati, raccontata con uno stile innovativo per il cinema italiano. In un segmento del serial ci sarà anche un po’ di Milazzo, una scena infatti è stata girata all’interno del salone di acconciature “Paper Style” di via Umberto I, dove compaiono un gruppo di giovani milazzesi (Natale Doddo, Enrico Bertino, Cristian Basile e Stefano Doddo) insieme all’estroso titolare Gaetano Salmeri e al suo collaboratore Gabriele Prinzi, vero trade union con l’artista Faraci e l’attore milazzese d’adozione Agrippino Sciara.

Non resta che sintonizzarci stasera alle ore 22 su Tele One, canale 19 del digitale terrestre per assistere alla proiezione in esclusiva della prima cinematografica assoluta della terza serie.

 
 
 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.